Trasformazione da vasca in doccia

Vota questo articolo
(3 Voti)

Trasformare la tua vecchia vasca in una doccia nuova e moderna con Emiliadocce è una scelta che ti porta tanti vantaggi: risparmierai sul consumo dell’acqua e renderai il tuo bagno più funzionale e sicuro!


Gli idraulici di Emiliadocce eseguono l’istallazione del nuovo box doccia in sole 7 ore, lasciando il bagno e la casa puliti, così non hai bisogno di ulteriori pulizie.

L’istallazione comincia con la rimozione della vecchia vasca.

A differenza della concorrenza, invece di ricoprire i residui edilizi, noi li portiamo via e ci occupiamo del loro smaltimento.

Dopo aver sostituito le vecchie tubature, gli esperti di Emiliadocce provvedono alla posa del piatto doccia sul massetto di cemento.

Il lavoro viene completato con l’installazione del box doccia, rubinetteria e dei vari accessori fatti di materiali all’avanguardia 100% Made in Italy.

La trasformazione da vasca in doccia è la soluzione ideale per le persone che hanno poco tempo e per quelle che hanno difficoltà motorie o/e disabilità, proprio per la sua facilità d’uso. 

Non tutti sanno che la maggior parte degli incidenti domestici avviene proprio in bagno ed in particolare nella vasca.

Infatti, uscendo dalla vasca, a causa della superficie, resa scivolosa dall’acqua, sono molto più frequenti le cadute e eventuali fratture. 

Inoltre, utilizzando una doccia invece della vasca, il consumo dell’acqua è fino a quattro volte minore rispetto a quello per un bagno. 

A differenza della concorrenza, nel lavoro della trasformazione della vasca in doccia, gli installatori esperti di Emiliadocce fanno la ristrutturazione completa, degli impianti, per concederti il diritto di ottenere le detrazioni fiscali del 50%, a cui Emiliadocce aggiunge un ulteriore sconto del 30%.

Puoi pagare il tutto in comode rate mensili!

 

Richiedi la consulenza e il preventivo gratuito senza impegno! 

chiama ora

 

Letto 169 volte

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza degli utenti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
Informativa Accetto