Trasformazione vasca in doccia con sostituzione tubature

Vota questo articolo
(1 Vota)

Vorresti modernizzare il tuo bagno trasformando il tuo vecchio bagno in una doccia funzionale e comoda, ma hai sentito dire che si impiega tanto tempo, che i costi sono elevati e che il lavoro provoca tanto sporco?


Affidando la trasformazione del tuo bagno in vasca agli specialisti di Emiliadocce, esperti idraulici, installatori e piastrellisti, otterrai un bagno nuovo e moderno in sole 7 ore, senza sporcare la tua casa e con un costo contenuto, che potrai pagare anche in rate comodissime.

Gli idraulici di Emiliadocce danno inizio ai lavori con la copertura della pavimentazione e dei sanitari con appositi materiali, che proteggono il tuo bagno dallo sporco, per poi continuare con lo smantellamento della vecchia vasca e lo smaltimento dei detriti che ne rimangono.

Si procede con la preparazione del fondo dove verrà alloggiato il nuovo piatto doccia e con la sostituzione dei vecchi tubi con nuovi tubi e la nuova piletta di scarico della doccia.

Gli idraulici di Emiliadocce sono sempre attenti allo sviluppo di tecnologie nuove da applicare ai loro lavori.

Troveranno sempre soluzioni adeguate a vari problemi, come ad esempio le tubature che non sono tracciabili perché il muro è in cemento armato.

Sul fondo preparato ad arte, grazie alle più moderne tecniche di ristrutturazione, viene installato il nuovo piatto doccia e a parete vengono posizionate i rivestimenti del nuovo box doccia.

L’installazione viene completata con il montaggio del nuovo box doccia, della rubinetteria e degli accessori.

Durante il lavoro, i professionisti di Emiliadocce non si limitano a sovrapporre il rivestimento o il pavimento, ma eseguono una ristrutturazione da cima a fondo con materiali tecnologicamente avanzati e un’installazione veloce ed innovativa.

Un consulente di Emiliadocce verrà gratuitamente a casa tua per un sopralluogo e per un preventivo personalizzato, senza impegno di acquisto, proponendoti tante idee che renderanno il tuo bagno un luogo di completo relax.

A differenza della concorrenza, nel lavoro della trasformazione della vasca in doccia, gli installatori esperti di Emiliadocce fanno la ristrutturazione completa, degli impianti, per concederti il diritto di ottenere le detrazioni fiscali del 50%, a cui Emiliadocce aggiunge un ulteriore sconto del 30%.

Puoi pagare il tutto in comode rate mensili!

 

Richiedi la consulenza e il preventivo gratuito senza impegno! 

chiama ora

 

Letto 136 volte

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza degli utenti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
Informativa Accetto