Trasformazione vasca in doccia con riduzione

Vota questo articolo
(2 Voti)

Gli idraulici altamente qualificati di Emiliadocce trasformano il tuo vecchio bagno in una doccia nuova e moderna senza sporcare bagno e casa.


La scelta di trasformare la vasca in doccia è molto vantaggiosa: oltre ad avere un bagno nuovo e moderno, ti permetterà di ottimizzare gli spazi e di risparmiare sui consumi dell’acqua.

I lavori vengono eseguiti su misura dagli installatori professionisti di Emiliadocce al massimo in una giornata senza opere murarie.

A differenza di altre soluzioni per il bagno, i tecnici di Emiliadocce lasceranno, a fine lavoro, il tuo bagno pulito come l’hanno trovato e smaltiranno tutto il materiale di scarto.

La rimozione del vecchio bagno, della struttura in muratura e delle macerie avviene solo dopo aver protetto l'ambiente domestico per evitare polvere o dispersione di materiali.

Si continua con la rimozione della vecchia vasca e con la preparazione del fondo vasca, dove si poggerà il nuovo piatto doccia, che, nel caso della soluzione salvaspazio, sarà minore della tua vecchia vasca.

L’installazione viene completata con il montaggio del box doccia nuovo e della rubinetteria.

Lo spazio recuperato con la trasformazione da vasca in doccia viene rivestito dai piastrellisti qualificati di Emiliadocce con piastrelle di tua proprietà oppure con quelle che potrai scegliere dalla nostra vasta offerta.

Un consulente di Emiliadocce verrà gratuitamente a casa tua per un sopralluogo, senza impegno di acquisto, proponendoti tante idee per ristrutturare il bagno su tua misura.

A differenza della concorrenza, nel lavoro della trasformazione della vasca in doccia, gli installatori esperti di Emiliadocce fanno la ristrutturazione completa, degli impianti, per concederti il diritto di ottenere le detrazioni fiscali del 50%, a cui Emiliadocce aggiunge un ulteriore sconto del 30%.

Puoi pagare il tutto in comode rate mensili!

 

Richiedi la consulenza e il preventivo gratuito senza impegno! 

chiama ora

 

Letto 204 volte

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza degli utenti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
Informativa Accetto