Trasformazione vasca salvaspazio

Vota questo articolo
(3 Voti)

Trasformare la tua vecchia vasca in una doccia nuova e moderna con Emiliadocce è una scelta che ti porta tanti vantaggi, ma anche molto spazio in più nel tuo bagno.


Lo spazio è importantissimo in casa e in bagno lo è ancora di più! Recupera lo spazio e sfrutta al meglio le soluzioni che ti offrono gli esperti di Emiliadocce.

Idraulici altamente qualificati trasformeranno la tua vecchia vasca in una doccia nuova, moderna, sicura e funzionale, lasciando il bagno e la casa più ordinati e puliti.

L’istallazione comincia con la rimozione della vecchia vasca.

A differenza della concorrenza, invece di ricoprire i residui edilizi, idraulici professionisti e tecnici della ristrutturazione li porteranno via, senza sporcare in casa, e si occuperanno del loro smaltimento.

Dopo aver sostituito le vecchie tubature con un nuovo impianto idraulico moderno e funzionale, i professionisti di Emiliadocce provvederanno alla posa di un nuovo piatto doccia di dimensioni minori di quello che copriva la vasca, sul massetto di cemento.

Lo spazio in più verrà coperto dai piastrellisti qualificati di Emiliadocce con una varia scelta di eleganti rivestimenti.

Il lavoro viene completato con l’installazione del box doccia, rubinetteria e dei vari accessori 100% Made in Italy.

Oltre ai lavori di trasformazione da vasca in doccia, gli esperti di Emiliadocce rinnovano completamente o parzialmente il tuo bagno installando sanitari, mobili nuovi e moderni in linea con il design contemporaneo.

A differenza della concorrenza, nel lavoro della trasformazione della vasca in doccia, gli installatori esperti di Emiliadocce fanno la ristrutturazione completa, degli impianti, per concederti il diritto di ottenere le detrazioni fiscali del 50%, a cui Emiliadocce aggiunge un ulteriore sconto del 30%.

Puoi pagare in comode rate mensili!

 

Richiedi la consulenza e il preventivo gratuito senza impegno! 

chiama ora

 

Letto 211 volte

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza degli utenti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
Informativa Accetto