Risparmio idrico con Emiliadocce

Vota questo articolo
(4 Voti)

Cambiando subito la tua vasca con una doccia moderna Emiliadocce o ristrutturando parzialmente o completamente il tuo bagno ridurrai il consumo d'acqua ed avrai un notevole rispermio sulla bolletta!

Risparmiare trasformando la vasca in doccia

Il consumo d’acqua per un bagno può essere fino a quattro volte superiore rispetto a quello per una doccia.

Una vasca da bagno contiene 100-160 litri d’acqua, mentre una doccia di 5 minuti consuma 75-90 litri ed una di 3 minuti 35-50 litri.

Con l'ampia scelta delle docce offerte da Emiliadocce il rispermio sulla tua bolletta d'acqua diventa semplice e immediato.

Risparmiare ristrutturando parzialmente o completamente il bagno

Per un risparmio idrico dal 10% al 30% si possono installare i rubinetti o miscelatori a risparmio idrico che permettono di dosare e limitare l’afflusso di acqua, che aiutano a risparmiare soldi in bolletta e a ridurre lo spreco d’acqua superfluo.

Un’utenza standard di tipo residenziale consuma il 30% di acqua potabile usando le cassette di scarico per il risciacquo WC. Istallando le cassette di risciacquo WC con doppio pulsante si regola la quantità di scarico permettendo di ridurre i volumi di scarico. Questi sistemi moderni possono ottimizzare il risparmio idrico per risciacquo fino al 60%.

 

Vuoi maggiori informazioni sulle possibili soluzioni per il tuo bagno e desideri scoprire il modello degli elementi più adatto alla tua abitazione?

 

Prenota la visita gratuita di un consulente specializzato Emiliadocce che saprà consigliarti il modello degli elementi per il bagno su misura per la tua abitazione.

 

 

Scegli le soluzioni box doccia o vasca adatte a te!

Richiedi la consulenza e il preventivo gratuito senza impegno!

chiama ora

 

 

Letto 358 volte

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza degli utenti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
Informativa Accetto